NAVIGA IL SITO

Texas Instruments: ecco il cellulare che proietta film

di La redazione di Soldionline 4 apr 2007 ore 15:38 Le news sul tuo Smartphone
Texas Instruments lancerà un mini-proiettore per telefono cellulare formato da tre laser, un chip DLP e un alimentatore, il tutto per una lunghezza di un pollice e mezzo (3,8 cm circa). Come è chiaro il dispositivo darà la possibilità ad un telefono cellulare di proiettare film in qualità Dvd, Divx, ecc. su uno schermo o un muro, tenenedo inoltre presente che esistono già cellulari dispongono di uscite TV-Out con pari qualità di immagine. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »