NAVIGA IL SITO

Telecom: i giganti sono fermi. Ma spingono le cedole all’8% (CorrierEconomia)

di Edoardo Fagnani 10 set 2012 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone
CorreriEconomia, l’inserto del lunedì del Corriere della Sera, ha analizzato l’andamento delle società telefoniche europee, evidenziando che nel corso del 2012 i titoli del comparto hanno performato peggio del mercato. Nei primi 8 mesi dell’anno l’indice settoriale ha registrato un minimo rialzo dell’1%, risultato che si confronta con il 10% registrato dal mercato. Tuttavia, secondo gli addetti ai lavori, i colossi del comparto, come Deutsche Telekom e Vodafone, hanno spazi per tornare a correre, sfruttando la possibile crescita della redditività.
Senza dimenticare i generosi dividendi distribuiti dal alcune società. Il rendimento stimato della cedola che sarà assegnata da France Telecom, agli attuali livelli di prezzo garantisce un rendimento di oltre il 12%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: france telecom , deutsche telekom , vodafone