Snapchat, offerta record a Wall Street (La Repubblica)
di Mauro Introzzi 2 mar 2017 ore 07:15 Le news sul tuo SmartphoneIl quotidiano scrive di una quotazione, a Wall Street, che sta destando l’attenzione di addetti ai lavori e non: quella di Snapchat. L’ipo, la più importante del settore tecnologico da tre anni a questa parte, dovrebbe valutare la società di messaggistica istantanea 24 miliardi di dollari.
Snap, la società madre che sarà effettivamente quotata, ha formalizzato l’offerta pubblica ieri pomeriggio dopo la chiusura della Borsa di New York. Le azioni dovrebbero essere quotate a 17 dollari, al di sopra della forchetta tra 14 e 16 dollari che la società aveva dichiarato nei giorni scorsi come obiettivo, riconoscendole quindi una valutazione complessiva di 24 miliardi di dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.