NAVIGA IL SITO

Snapchat, debutto record in Borsa (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 3 mar 2017 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeIl quotidiano racconta dell’esordio record a New York per Snap, la società che gestisce Snapchat, la popolare app che fa tabula rasa dei messaggi nel giro di poche ore. Il titolo, collocato a 17 dollari, è partito di scatto attorno a 25 dollari. E ha poi - secondo quanto scrive il Sole24Ore - “tagliato il traguardo finale della prima giornata al New York Stock Exchange senza fare una piega e senza mai guardarsi indietro, con un guadagno che ha sfiorato il 50% (per chiudere a +44%) e una capitalizzazione di mercato da oltre 33 miliardi includendo tutte le categorie di azioni e opzioni sottostanti”.

È stato, a conti fatti, il secondo sbarco in Borsa per dimensioni da quello del colosso dell’e-commerce cinese Alibaba nel 2014.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snap , wall street