Snap, perdita superiore alle attese nel secondo trimestre 2017
di Edoardo Fagnani 10 ago 2017 ore 22:27 Le news sul tuo SmartphoneSnap ha diffuso i dati del secondo trimestre del 2017, periodo chiuso con ricavi per 181,67 milioni di dollari, rispetto ai 71,8 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente (+153%). Il trimestre si è chiuso con una perdita netta di 443,09 milioni di dollari, rispetto ai 115,89 milioni del secondo trimestre del 2016. La perdita per azione è stata di 0,36 dollari. Le stime degli analisti indicavano una perdita per azione di 0,3 dollari e ricavi per 186,2 milioni.
I vertici del social network hanno precisato che gli utenti giornalieri attivi sono cresciuti a 173 milioni (+4% rispetto al trimestre precedente). I ricavi medi per utente sono stati di 1,05 dollari, risultato inferiore agli 1,07 dollari stimati dagli analisti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.