NAVIGA IL SITO

Snap, i dati del primo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 2 mag 2018 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

snapSnap ha diffuso i dati del primo trimestre del 2018, periodo chiuso con ricavi per 230,66 milioni di dollari, in aumento del 54% rispetto ai 149,65 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Il trimestre si è chiuso con una perdita netta di 385,89 milioni di dollari, rispetto al rosso di 2,21 miliardi del primo trimestre del 2017. La perdita per azione è stata di 0,3 dollari. Escludendo le voci straordinarie Snap avrebbe terminato il trimestre con una perdita per azione di 0,17 dollari.

Le stime degli analisti indicavano una perdita per azione adjusted di 0,17 dollari e ricavi per 244,3 milioni.

 

I vertici del social network hanno precisato che gli utenti giornalieri attivi sono cresciuti a 191 milioni (+2% rispetto al trimestre precedente). I ricavi medi per utente sono stati di 1,21 dollari, risultato inferiore agli 1,27 dollari stimati dagli analisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snap , trimestrali usa , wall street