NAVIGA IL SITO

Snap, i conti del secondo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 8 ago 2018 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

snapSnap ha diffuso i dati del secondo trimestre del 2018, periodo chiuso con ricavi per 262,26 milioni di dollari, in aumento del 44% rispetto ai 181,67 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Il trimestre si è chiuso con una perdita netta di 353,31 milioni di dollari, rispetto al rosso di 443,09 milioni del secondo trimestre del 2017. La perdita per azione è stata di 0,27 dollari. Escludendo le voci straordinarie Snap avrebbe terminato il trimestre con una perdita per azione di 0,14 dollari. Le stime degli analisti indicavano una perdita per azione adjusted di 0,17 dollari e ricavi per 249,5 milioni.

I vertici del social network hanno precisato che gli utenti giornalieri attivi sono scesi a 188 milioni (-2% rispetto al trimestre precedente). I ricavi medi per utente sono stati di 1,4 dollari.

Per il trimestre in corso il management prevede ricavi compresi tra i 265 milioni e i 290 milioni di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: snap , wall street , trimestrali usa