NAVIGA IL SITO

Smith & Nephew acquisisce Plus Orthopedics

di La redazione di Soldionline 12 mar 2007 ore 11:52 Le news sul tuo Smartphone
Ancora un’acquisizione annunciata negli Usa: Smith & Nephew ha infatti raggiunto un accordo per comprare Plus Orthopedics, un gruppo privato elvetico, per 1,09 miliardi di franchi svizzeri (889 milioni di dollari). L’operazione consentirà a Smith & Nephew di diventare il quarto produttore mondiale di protesi ortopediche e dovrebbe avere un impatto pressoché nulla sugli utili per azione rettificati nel 2007, consentendo un incremento degli stessi a partire dal 2008, con ritorni che supereranno il costo dell’investimento a partire dal terzo esercizio dall’acquisizione, spiega una nota della società Usa. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »