NAVIGA IL SITO

Seduta brillante per Wall Street, ma Twitter crolla (-24,2%)

di Edoardo Fagnani 6 feb 2014 ore 22:08 Le news sul tuo Smartphone
twitter3Indici in deciso rialzo a Wall Street nella seduta odierna, in scia alle ottime performance registrate dalle Borse europee.
Il Dow Jones ha messo a segno un progresso dell’1,22% a 15.628 punti, poco sotto il massimo di 15.632 punti. Performance simile per l’S&P500 (+1,24% a 1.773 punti). In rialzo di un punto percentuale anche il Nasdaq, che ha guadagnato l’1,14% a 4,057 punti. Seduta disastrosa per Twitter (-24,2% a 50,02 dollari): la trimestrale pubblicata ieri (la prima da quando la società è quotata a Wall Street) non ha convinto gli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE: Twitter, pesante perdita nel quarto trimestre

Il prezzo del petrolio ha sfiorato i 98 dollari al barile. L'oro si è riportato a 1.260 dollari. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street , twitter
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »