NAVIGA IL SITO

Seduta brillante per Tokyo. Bank of Japan ferma

di Edoardo Fagnani 31 ott 2018 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

giappone_8Seduta brillante per la borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato la giornata con un progresso del 2,16% a 21.920,5 punti. Performance positive per le società attive nel settore tecnologico e dei semiconduttori: spicca il rialzo messo a segno da SUMCO (+7,39%).

Nessuna sorpresa dalla Bank of Japan, che ha deciso di lasciare il tasso a breve termine a -0,1% e il target sul decennale a zero. La banca centrale giapponese ha confermato che manterrà gli attuali tassi di interesse per un esteso periodo di tempo, in considerazione delle incertezze riguardanti l’attività economica e l’andamento dei prezzi al consumo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bank of japan , tokyo

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »