NAVIGA IL SITO

Lo scenario rialzista resta il più probabile - ActivTrades

di Edoardo Fagnani 23 dic 2020 ore 11:17 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica-mercatiSecondo Pierre Veyret – analista tecnico di ActivTrades - gli investitori continuano a spingere le azioni al rialzo, con l'obiettivo di compensare e colmare il divario ribassista lasciato aperto all'inizio della settimana, mentre il sentiment ha ricevuto un nuovo impulso positivo dalla risoluzione del blocco sui trasporti tra Francia e Regno Unito.

"Anche se non è previsto alcun forte movimento direzionale del mercato prima del 2021, lo scenario rialzista rimane il più probabile poiché le leve rialziste rimangono più forti di quelle ribassiste", ha ipotizzato l'esperto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mercato azionario

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »