NAVIGA IL SITO

Santander in rosso in scia all'aumento di capitale

di Mauro Introzzi 4 lug 2017 ore 10:05 Le news sul tuo Smartphone

banco-santanderVendite su Santander, alla borsa di Madrid, dopo l'annuncio dell'entità dell'aumento di capitale necessario a metabolizzare l'acquisizione del Banco Popular. L'istituto iberico ha comunicato infatti che la ricapitalizzazione sarà pari a 7,1 miliardi di euro: saranno emesse 1,46 miliardi di nuove azioni al prezzo di 4,85 euro per ogni titolo, con uno sconto del 19% rispetto agli attuali prezzi.

Santander ha annunciato nelle scorse settimane l'operazione di acquisizione del Banco Popular per un euro. Differentemente da quanto avvenuto in Italia per l'operazione tra IntesaSanpaolo e le banche venete Popolare di Vicenza e Veneto Banca il gruppo spagnolo ha rilevato tutti gli asset in toto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: santander , banco popular Quotazioni: BANCO SANTANDER
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »