NAVIGA IL SITO

Salta la fusione Deutsche-Commerz “Pochi benefici per il sistema tedesco” (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 26 apr 2019 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

banca-edificioLa Repubblica ha riportato la notizia che i vertici di Deutsche Bank e Commerzbank hanno deciso di interrompere i negoziati relativi al progetto di fusione tra i due colossi bancari tedeschi. I manager delle due banche hanno evidenziato che l’operazione non avrebbe portato benefici sia agli azionisti che alla clientela. Secondo La Repubblica l’amministratore delegato di Deutsche Bank sarebbe stato quello più scettico sulla fusione, tanto che il manager avrebbe già cercato progetti alternativi per il rilancio della banca.

A questo punto, per Commerzbank potrebbero riaprirsi ipotesi già circolate nelle scorse settimane. La Repubblica ha ricordato che “almeno tre banche aspirerebbero a conquistare l’istituto di Francoforte: Ing, Bnp Paribas e l’italiana Unicredit”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: deutsche bank , commerzbank , unicredit

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »