NAVIGA IL SITO

Royal Dutch Shell, utile in forte aumento nel 2017

di Edoardo Fagnani 1 feb 2018 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

royal-dutch-shell-logoRoyal Dutch Shell ha chiuso il 2017 con un utile netto adjusted di 15,76 miliardi di dollari, in forte aumento rispetto ai 7,19 miliardi realizzati nell’esercizio precedente. Nel solo quarto trimestre l’utile netto è balzato da 1,8 miliardi a 4,3 miliardi di dollari. Lo scorso anno le attività operative di Royal Dutch Shell hanno generato un flusso di cassa di 35,65 miliardi di dollari, mentre gli investimenti sono stati pari a 20,85 miliardi.

I vertici del colosso petrolifero hanno proposto la distribuzione di dividendo trimestrale di 0,47 dollari per azione, che potrà essere pagato in contanti. La cedola sarà pagata a marzo. Il dividendo del primo trimestre del 2018 sarà di 0,47 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: royal dutch shell , trimestrali europa