NAVIGA IL SITO

Rivoluzione Twitter: cade il limite dei 140 caratteri

di Redazione Soldionline 6 gen 2016 ore 11:52 Le news sul tuo Smartphone

da adnkronos.com

twitter3Twitter prepara la rivoluzione dei cinguettii, lo storico limite di 140 caratteri sta per cadere. Come riferisce il New York Times, riportando le anticipazioni del sito specializzato recode.net, sono in corso i test per il lancio di tweet decisamente più lunghi rispetto al format tradizionale. Secondo le informazioni, il progetto 'beyond 140' (oltre 140) è in fase di collaudo e la rivoluzione non dovrebbe essere attuata prima di marzo.
Non è ancora stato definito il numero di caratteri che gli utenti avranno a disposizione: si ipotizza una soglia di 10.000 battute, la stessa che caratterizza i messaggi privati, ma non è escluso che il tetto venga fissato a 5.000. (Red/AdnKronos)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: twitter , wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »