NAVIGA IL SITO

Rincara il prezzo del petrolio

di La redazione di Soldionline 23 apr 2001 ore 16:51 Le news sul tuo Smartphone
Alle 16:45 italiane il Brent Crude Oil con scadenza a giugno segna un aumento dello 0,7% a 27,67 dollari al barile all’IPE di Londra. Anche sul Nymex, il mercato americano, il future sul greggio segna un rialzo dello 0,32% a quota 27,67 dollari.

In attesa della diffusione dei dati dell’API (American Petroleum Institute) sul livello delle scorte statunitensi, gli investitori puntano ancora l’attenzione su una possibile carenza di benzina per il periodo di maggiori consumi. Secondo i trader, sarebbe infatti il timore di un’offerta di carburante insufficiente per il periodo estivo ad alimentare le quotazioni del petrolio. (i.v.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »