NAVIGA IL SITO

Renault, i test «aggiustati» e i sospetti sul governo-socio (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 24 ago 2016 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

renault2Il Corriere della Sera racconta le polemiche suscitate dalle dichiarazioni di 3 di 17 membri di una commissioni di inchiesta sulle emissioni delle principali case automobilistiche europee hanno espresso sul caso Renault. Anche se «non c’è alcuna prova che Renault abbia usato dispositivi illegali per manipolare» i dati sulle emissioni dei gas di scarico, come fece Volkswagen negli Stati Uniti, l’accusa parallela è che visto che il governo transalpino ha una quota di partecipazione di quasi il 20% nel capitale di Renault, alcuni risultati dello studio sarebbero stati omessi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: renault

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »