NAVIGA IL SITO

Philips, in calo ricavi e utile nel secono trimestre 2014

di Edoardo Fagnani 21 lug 2014 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone
philipsPhilips ha chiuso il secondo trimestre del 2014 con ricavi per 5,29 miliardi di euro, in forte contrazione rispetto ai 5,63 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Su basi comparabili il giro d’affari sarebbe rimasto invariato. Il trimestre si è chiuso con un utile di 243 milioni di euro, rispetto ai 317 milioni del secondo trimestre del 2013, in conseguenza al peggioramento dell’operatività dell’azienda.
A fine giugno l’indebitamento netto di Philips era pari a 2,33 miliardi di euro, rispetto agli 1,44 miliardi di inizio anno.

I vertici di Philips hanno segnalato che nel secondo semestre del 2014 la redditività, al netto delle voci straordinarie, sarà superiore ai livelli ottenuti negli stessi mesi dello scorso anno. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: philips , trimestrali europa