NAVIGA IL SITO

Pessima seduta per Wall Street. Twitter sul prezzo di Ipo

di Mauro Introzzi 21 ago 2015 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet2_3Giornata da dimenticare, quella di ieri, anche per Wall Street. Il Dow Jones ha chiuso in calo del 2,06% a 16.991 punti mentre il Nasdaq è arretrato del 2,83% a 4.877 punti. Sopra i 2 punti percentuali (-2,1%) anche la flessione dello Standard & Poor's 500, arrivato a 2.036 punti.
Da segnalare la chiusura a 26 dollari, in calo di quasi 6 punti percentuali, di Twitter.
Per la prima volta il gruppo ha trattato, in intraday, anche sotto la soglia dei 26 dollari che rappresenta il prezzo con il quale Twitter sbarcò a Wall Street nel novembre 2013. A dicembre di quell'anno l'azione valeva 73,3 dollari (suo record storico). Nell'ultimo mese il titolo ha perso il 27%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street , twitter
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »