NAVIGA IL SITO

Per i dividendi delle quotate un anno da record (La Repubblica - Affari&Finanza)

di Francesca Secci 25 feb 2019 ore 09:05 Le news sul tuo Smartphone

economia-mondoIl rapporto elaborato da Janus Henderson Global Dividend Index ha segnalato che il 2018 è stato un anno particolarmente ricco dal punto di vista della distribuzione dei dividendi.

Secondo quanto riportato dal settimanale economico di Repubblica, a beneficiarne sono state più le aziende americane che europee, con rialzi dei titoli minerari e del greggio.

I dividendi distribuiti nel corso dell'ultima stagione hanno raggiunto la cifra di 1.370 miliardi di dollari, con una crescita annuale del 9,3%.

In aumento anche i dividendi distribuiti dalle aziende italiane, che nel 2018 sono cresciuti del 13,2% a 15,3 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dividendi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »