NAVIGA IL SITO

Per Carmignac il trend resta: questo è l’anno delle Borse (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 24 gen 2017 ore 08:26 Le news sul tuo Smartphone

2017-2Il quotidiano riporta le previsioni sul 2017 di Carmignac. Secondo la casa d'investimenti l’azionario resterà il settore favorito anche nell'anno appena iniziato, almeno finché i tassi dei bond non saliranno.
Secondo quanto riporta il quotidiano, Carmignac evidenzia come il 2017 sarà il primo anno in cui le forze del ciclo economico torneranno a dettare legge, senza dipendere dalle banche centrali prima di prendere decisioni di investimento. Un anno "in cui le Borse possono performare bene, di sicuro meglio dei bond arrivati ormai a fine corsa, a partire dai titoli con più spiccate caratteristiche cicliche come quelli delle società legate alle materie prime, alle costruzioni e alle infrastrutture, i finanziari e le compagnie aeree".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carmignac , previsioni 2017