NAVIGA IL SITO

Nuova mega fusione: Johnson & Johnson acquisisce Guidant

di La redazione di Soldionline 16 dic 2004 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone
Non si sono ancora spenti gli eco della fusione “tra pari” da 39 miliardi di dollari tra i due “big” della telefonia Usa Sprint e Nextel che già oggi si annuncia una nuova mega-acquisizione, la terza per controvalore del 2004. Johnson & Johnson ha infatto acquisito il produttore di strumenti medici Guidant per un controvalore complessivo di 23,9 miliardi tra azioni e contanti. Gli azionisti di Guidant riceveranno infatti 30,40 dollari in contanti e 45,60 dollari in azioni Johnson & Johnson (che nei quindici giorni precedenti di tre giorni l’annuncio dell’operazione hanno oscillato tra 55,45 e 67,09 dollari per titolo). Si tratta della maggiore acquisizione mai effettuata da parte di Johnson & Johnson nei suoi 118 anni di vita. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »