NAVIGA IL SITO

Newsletter finanziarie, maxi-multa della Sec

di La redazione di Soldionline 10 gen 2005 ore 19:16 Le news sul tuo Smartphone
La Sec accende un faro sul variegato mondo delle newsletter finanziarie: secondo quanto riporta il sito internet Marketwatch.com, Thom Calandra, ex “firma” dello stesso sito di informazioni finanziarie, è stato multato per complessivi 540 mila dollari (tra penali e capital gain) per aver segretamente venduto allo scoperto azioni che raccomandava nella newsletter finanziaria da lui stesso curata. Calandra non ha voluto né ammettere né negare la colpa addebitatagli. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »