NAVIGA IL SITO

Neutralità sui mercati azionari - Schroders

di Redazione Lapenna del Web 16 lug 2020 ore 09:59 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica-mercatiPresto per uscire e tardi per entrare sui mercati azionari. E' questa la view di Johanna Kyrklund, Chief Investment Officer and Global Head of Multi-Asset, Schroders.

Le banche centrali dovrebbero continuare a sostenere i mercati, ma i prezzi dei titoli sarebbero alti e un ingresso tardivo non sarebbe auspicabile.

La società di gestione del risparmio sarebbe invece ottimista sull'oro che potrebbe vedere un'ulteriore crescita nonostante la vicinanza ai massimi storici. Secondo Johanna Kyrklund il metallo prezioso sarebbe diventato un asset risk on alla stregua del mercato azionario e di altri investimenti.

Positiva anche la view sui corporate bond, investment grade e high yield.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: oro , bond , strategie di investimento

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »