NAVIGA IL SITO

Mylan rileva Bioniche Pharma

di Mauro Introzzi 22 lug 2010 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone
Mylan annuncia il piano di acquisizione di Bioniche Pharma Holding Ltd, azienda farmaceutica specializzata a livello mondiale nelle preparazioni iniettabili. Questa acquisizione, del valore di 550 milioni di dollari, è coerente con l’obiettivo di Mylan di completare il proprio portfolio con nuovi farmaci in differenti aree terapeutiche.
Sita in Galway, Irlanda, Bioniche Pharma produce e commercializza, principalmente nel mercato USA, un diversificato portfolio comprendente oltre 30 specialità ad uso ospedaliero, quali analgesici, anestetici, ortopedici, oncologici ed urologici.
La pipeline della società comprende 15 NDA (New Drug Application) in attesa di approvazione presso l’FDA, oltre a 25 prodotti attualmente in diversi stadi di approvazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street