NAVIGA IL SITO

Musica senza spot ma a pagamento: ora YouTube cambia strategia (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 13 nov 2014 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

google5Il quotidiano descrive la nuova strategia di YouTube, la piattaforma online per condividere e visualizzare i video nata nel 2005 e che nel 2006 è stata rilevata da Google per 1,65 miliardi di dollari. Nei prossimi giorni il sito, accanto al solito servizio gratuito, avrà un'area a pagamento dove, un abbonamento, si potranno ascoltare canzoni e vedere video musicali senza interruzioni pubblicitarie. Un cambio di strategia che si basa su una considerazione: la musica è il contenuto più guardato nella grande videoteca virtuale di YouTube. Il servizio partirà in 7 paesi. Italia compresa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: google