NAVIGA IL SITO

Morgan Stanley promuove Apple

di Edoardo Fagnani 26 mag 2009 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone
Una promozione per Apple. Morgan Stanley ha incrementato il target price sul gruppo con sede a Cupertino, portandolo da 105 dollari a 180 dollari. Gli analisti della banca d’affari statunitense hanno anche migliorato il giudizio, ora fissato a “Overweight” (sovrappesare). Secondo gli esperti Apple diventerà il leader nel settore “mobile Internet” e ritengono che l’iPhone consentirà al gruppo di sostenere il tassi do crescita della redditività almeno nei prossimi due anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »