Monsanto, i conti del quarto trimestre fiscale 2016/2017
di Mauro Introzzi 4 ott 2017 ore 14:51 Le news sul tuo SmartphoneMonsanto ha chiuso il quarto trimestre fiscale con un utile pari a 20 milioni di dollari, o 1 centesimo per azione, rispetto alla perdita di 191 milioni di dollari, o 44 centesimi per azione, dello stesso periodo dell'esercizio precedente. Depurando i conti dalle componenti non ordinarie l'ultima riga del conto economico passa in utile per 20 centesimi per azione, oltre le attese degli analisti pari a un rosso di 41 centesimi per azione.
I ricavi si sono incrementati a 2,69 miliardi di dollari, dai 2,56 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno precedente e contro attese pari a 2,5 miliardi di dollari.
Il gruppo, a causa del merger con Bayer che si chiuderà nei primi mesi del 2018, ha preferito non fornire stime sull'intero 2017.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.