Seduta pesante per il listino tecnologico con il Nasdaq che perde l'1,45% sulla scia del forte calo di Intel (-7,44%) dopo il lancio del profit warning sul terzo trimestre. Tra gli altri titoli che risentono dell'update del colosso statunitense dei chip vanno segnalati Texas Instruments (-5,12%), Altera (-6,24%), Xilinx (-5,76%) e Cisco (-2,44%). In calo anche Microsoft (-1,52%) e HP (-1,94%), quest'ultima sulla scia di un downgrade emesso dala casa di brokeraggio AG Edwards. Crolla il titolo Electronics For Imaging (-22,48%) dopo che la società ha mancato le attese del mercato sulle stime per il 3° e 4° trimestre. In rosso anche 3Com (-8,96%) sul taglio delle stime su ricavi e margini lordi per il primo trimestre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.