Nella pagina di commento all’andamento dei mercati americani Andrea Fiano disegna il quadro dei pareri degli strategist delle maggiori banche d’affari statunitensi. Secondo Ralph Acampora, analista tecnico di Prudential, i minimi toccati nel mese di ottobre rappresentano il punto più basso di un ciclo di quattro anni, mentre Joseph Cohen di Goldman Sachs suggerisce di aumentare gli investimenti in tecnologia, convinto che l’economia Usa non ricadrà in recessione. La Jp Morgan ha invece deciso di migliorare il proprio outlook da underweight a neutral, e Salomon Smith Barney ha confermato per lo Standard & Poor’s un target di 1.000 punti. Ottimista anche Barton Biggs, global strategist di Morgan Stanley, che ha affermato che il mercato ha ancora spazio per crescere ed il rally in corso per durare più a lungo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.