NAVIGA IL SITO

Merrill Lynch taglia le stime della pubblicit

di La redazione di Soldionline 8 gen 2001 ore 17:07 Le news sul tuo Smartphone
Merrill Lynch ha rivisto al ribasso il volume d'affari per la pubblicità online del 2001 da 9 miliardi di dollari a 8 miliardi. Da una ricerca si rileva che il settore della pubblicità online sarà in una fase critica soprattutto nel primo trimestre dell'anno.

Il mercato pubblicitario, sia online che tradizionale, subisce i contraccolpi della crisi delle dot-com company, che hanno eliminato molti dei maggiori inserzionisti.

Nella seconda metà dell'anno dovrebbe invece iniziare la ripresa, perchè l'impatto della bolla speculativa sulle dot-com dovrebbe essere stato riassorbito".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »