NAVIGA IL SITO

Mercedes nel mirino dei cinesi (MF)

di Mauro Introzzi 8 gen 2013 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

Secondo quanto scrive MF il fondo sovrano cinese CIC potrebbe acquistare tra il 4% e il 10% del gruppo automobilistico tedesco Daimler, diventando così il primo azionista della società di Stoccarda sorpassando il Kuwait, attualmente al 7,6%. Il controvalore dell'operazione oscillerebbe tra gli 1,8 e i 4,5 miliardi di euro.
L'ingresso dei cinesi avrebbe un grande significato strategico per Daimler: non solo perché il mercato asiatico rappresenta un grande motore per le vendite di Daimler ma anche perché il supporto cinese potrebbe garantire a Stoccarda quel supporto necessario a vincere la competizione nel segmento premium che si sta giocando a livello mondiale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: daimler
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »