NAVIGA IL SITO

Mercedes nel mirino dei cinesi (MF)

di Mauro Introzzi 8 gen 2013 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

Secondo quanto scrive MF il fondo sovrano cinese CIC potrebbe acquistare tra il 4% e il 10% del gruppo automobilistico tedesco Daimler, diventando così il primo azionista della società di Stoccarda sorpassando il Kuwait, attualmente al 7,6%. Il controvalore dell'operazione oscillerebbe tra gli 1,8 e i 4,5 miliardi di euro.
L'ingresso dei cinesi avrebbe un grande significato strategico per Daimler: non solo perché il mercato asiatico rappresenta un grande motore per le vendite di Daimler ma anche perché il supporto cinese potrebbe garantire a Stoccarda quel supporto necessario a vincere la competizione nel segmento premium che si sta giocando a livello mondiale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: daimler

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »