NAVIGA IL SITO

Torna la propensione al rischio sui mercati azionari

di Redazione Lapenna del Web 10 nov 2020 ore 16:22 Le news sul tuo Smartphone

grande-moderazioneSecondo un'analisi di Pierre Veyret - analista tecnico di ActivTrades - la propensione al rischio è tornata a dominare i mercati a seguito delle notizie incoraggianti della disponibilità di un vaccino contro il coronavirus sviluppato da Pfizer, ma anche sulla vittoria elettorale di Joe Biden.

L'esperto ha segnalato che il focus dei prossimi giorni sarà il forum di giovedì e venerdì della BCE, tra rappresentati delle banche centrali del Regno Unito, dell'Eurozona e degli USA, oltre che i ministri delle finanze del G20.

Pierre Veyret ha segnalato che la maggior parte dei benchmark europei ha superato resistenze tecniche importanti grazie al cambio dell'approccio degli investitori, che sono passati da difensivi ad aggressivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: strategie di investimento

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »