NAVIGA IL SITO

Leonardo, ok all’operazione Drs. A Wall Street arriverà il 25-30% (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 26 feb 2021 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

leonardo_6Secondo quanto riportato da un articolo de Il Sole24Ore di Gianni Dragoni, ieri il cda di Leonardo avrebbe dato il via libera al collocamento azionario negli USA di una quota di almeno il 25% di Leonardo Drs la controllata americana dell'ex Finmeccanica. Il collocamento dovrebbe completarsi entro aprile ed essere indirizzato verso investitori istituzionali. La banca advisor sarà Mediobanca.

Da questa operazione Leonardo potrebbe incassare circa un miliardo: dipenderà dal prezzo (e si viaggia su una valutazione complessiva di circa 3 miliardi per tutta la controllata) e dalla quantità di azioni vendute, che potrebbe anche salire dal 25 al 30%.

Così Leonardo potrà ridurre l'indebitamento finanziario netto e, eventualmente, impiegare il ricavato in una potenziale acquisizione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: leonardo , wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »