NAVIGA IL SITO

La crisi dimezza i patrimoni dei supericchi (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 12 mar 2009 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone
Il giornale di Ezio Mauro riporta la classifica di Forbes sugli uomini più ricchi al mondo, che a causa degli effetti della crisi finanziaria, hanno visto le loro ricchezze dimezzate. Una perdita di ricchezze di grandissime dimensioni: basti pensare che la somma delle perdite dei primi dieci miliardari è pari al prodotto interno lordo di paesi come Israele o Irlanda. L’uomo più ricco del mondo, intanto, si conferma Bill Gates, con un patrimonio di 40 miliardi di dollari, seguito da Buffett e dal messicano Slim. E se gli americani hanno recuperato posizioni precipitano, nella graduatoria, indiani e russi. Ferrero, invece, è il primo italiano. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »