NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » La battaglia dei cieli tra Usa ed Europa: ‘Aiuti ad Airbus, Boeing danneggiata’ (Corriere della Sera)

La battaglia dei cieli tra Usa ed Europa: ‘Aiuti ad Airbus, Boeing danneggiata’ (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 16 mag 2018 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

Il quotidiano riporta la decisione in appello, in un contenzioso cominciato nel 2004, del WTO sul comparto dell’aviazione. Secondo l’organizzazione mondiale del commercio l’Unione Europea avrebbe favorito, con sovvenzioni illegali il consorzio Airbus, danneggiando la Boeing. 

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, a norma di legge “il governo di Washington, ora, può rivalersi applicando dazi o altre misure restrittive sulle merci in arrivo dal Vecchio Continente”.

Da Bruxelles, intanto, è arrivata la replica della Commissaria al commercio Cecilia Malmstroem a difesa dell’operato dell’Unione Europea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »