NAVIGA IL SITO

L'Opec aumenta la produzione di 800mila barili

di La redazione di Soldionline 11 set 2000 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone
I maggiori paesi esportatori di petrolio riunitisi a Vienna, hanno stabilito ieri di aumentatre la produzione di petrolio di 800mila barili al giorno, a partire dal primo ottobre.
Le attese erano per un aumento pari a 700mila barili, ma molti operatori ritengono che, per avere effetti stabilizzanti sul prezzo del petrolio, l'incremento dovrebbe attestarsi attorno al milione di barili giornaliero.
Il segnale per il mercato è comunque degno di nota, dal momento che si intravede un avvicinamento tra gli intenti dell'Opec e le sollecitazioni giunte dall'Europa. La discesa dei prezzi non è però attesa nel breve periodo. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »