NAVIGA IL SITO

Indici Usa in rosso. Male Facebook

di Mauro Introzzi 19 mar 2018 ore 16:42 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeIn rosso i principali indici americani dopo circa due ore di contrattazioni. Il Dow Jones scende dell'1% a 24.695 punti mentre lo Standard & Poor's 500 arretra dell'1,11% a 2.721 punti. Più ampio il calo del Nasdaq, che perde l'1,75% a 7.351 punti.

Tra i principali titoli da segnalare la flessione di Facebook, che perde circa 6,5 punti percentuali in scia alle notizie relative a una possibile fuga di dati personali durante le presidenziali del 2016. Una società, Cambridge Analytica, avrebbe avuto accesso ai dati di 50 milioni di utenti grazie a thisisyourdigitallife, un'applicazione presentata come uno strumento per ricerche psicologiche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »