NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Indici Usa in rialzo. Scivolone di JC Penney e SNAP

Indici Usa in rialzo. Scivolone di JC Penney e SNAP

di Mauro Introzzi 11 ago 2017 ore 16:59 Le news sul tuo Smartphone

wall-streetIn territorio positivo i principali indici americani dopo circa un'ora e mezza di contrattazioni. Il Dow Jones sale dello 0,25% a 21.899 punti mentre lo Standard & Poor's 500 avanza dello 0,36% a 2.447 punti. Il Nasdaq cresce invece dello 0,52% a 6.248 punti.

Tra i singoli titoli da segnalare il crollo di JC Penney. Il retailer perde più del 15% dopo aver presentato una trimestrale deludente, con una perdita maggiore delle attese. Male anche SNAP (-12%): anche per il gruppo internet un report che ha deluso gli addetti ai lavori

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »