NAVIGA IL SITO

Indici Usa in calo. Continua la flessione di Facebook

di Mauro Introzzi 22 mar 2018 ore 16:33 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-a-new-york-stock-exchangeIn deciso calo i principali indici americani dopo circa 2 ore di contrattazioni. Il Dow Jones perde l'1,58% a 24.293 punti mentre lo Standard & Poor's 500 arretra dell'1,37% a 2.674 punti. Sulla stessa linea il Nasdaq, in ribasso dell'1,44% a 7.239 punti.

In calo di altri 2 punti percentuali Facebook. Il colosso di Mark Zuckerberg non ha ancora chiuso una seduta in positivo dopo la notizie relativa ai dati utilizzati da Cambridge Analytica per profilare più di 50 milioni di utenti a fini di marketing politico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »