NAVIGA IL SITO

Indici USA contrastati. Bene AT&T

di Redazione Soldionline 10 set 2019 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkVariazioni minime per i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri, lunedì 9 settembre. Il Dow Jones è salito dello 0,14% a 26.836 punti, mentre l'S&P500 ha registrato una minima flessione dello 0,01% a 2.978 punti. Segno meno anche per il Nasdaq (-0,19% a 8.087 punti).

Giornata positiva per AT&T (+1,49%), dopo che il fondo attivista Elliott Management ha presentato un piano strategico, con l’obiettivo di incrementare il valore del titolo oltre i 60 dollari entro la fine del 2021. Le azioni della compagnia telefonica avevano terminato la seduta di venerdì 6 settembre a 36,25 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »