NAVIGA IL SITO

Il Nasdaq guida il rialzo degli indici USA

di Edoardo Fagnani 10 ott 2019 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkChiusura positiva per i principali indici azionari statunitensi; Wall Street scommette su un accordo commerciale tra Cina e Stati Uniti, in vista dei colloqui in agenda nelle prossime ore tra i rappresentati delle due potenze mondiali.

Il Dow Jones ha registrato un progresso dello 0,7% a 26.346 punti, mentre l’S&P500 ha guadagnato lo 0,91% a 2.919 punti. Performance migliore per il Nasdaq (+1,02% a 7.904 punti).

Da segnalare la flessione di Jonhson&Johnson (-1,99%). Il tribunale di Philadelphia ha ordinato alla società farmaceutica di pagare 8 miliardi di dollari a una persona che ha fatto uso del farmaco Risperdal, causando gravi problemi fisici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »