Indici USA misti. In rialzo solo il Nasdaq
di Edoardo Fagnani 10 gen 2023 ore 07:22 Le news sul tuo SmartphoneI principali indici azionari statunitensi hanno registrato variazioni frazionali nella prima seduta della settimana.
Il Dow Jones era in progresso dello 0,34% a 33.518 punti, mentre l’S&P500 ha perso lo 0,08% a 3.892 punti. Performance positiva, invece, per il Nasdaq (+0,63% a 10.636 punti).
Seduta brillante per Tesla (+5,93% 119,77 dollari), dopo la forte volatilità registrata nelle precedenti sedute.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
wall street