NAVIGA IL SITO

Indici Usa in calo lo scorso venerdì. In rosso Uber (-6,8%)

di Mauro Introzzi 12 ago 2019 ore 08:16 Le news sul tuo Smartphone

macro-usaGiornata in rosso, quella di venerdì, per i principali indici delle borse americane. Il Dow Jones ha perso lo 0,34% a 26.287 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è arretrato dello 0,66% a 2.919 punti. Più ampio il calo del Nasdaq, in ribasso dell'1% a 7.959 punti. Nell'intera settimana la flessione dei 3 indici è stata pari rispettivamente allo 0,8%, allo 0,5% e allo 0,6%.

Tra i singoli titoli male Uber, in calo del 6,8%. Nella serata di giovedì il gruppo del noleggio auto con conducente aveva diffuso la sua trimestrale, chiusa con una perdita di 5,24 miliardi di dollari. Depurando i conti dalle componenti non ricorrenti legati all'IPO il rosso cala di 3,9 miliardi di dollari. I ricavi, pari a 3,17 miliardi sono saliti meno delle attese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »