NAVIGA IL SITO

Gli indici USA chiudono in rosso: FED meno aggressiva nel taglio dei tassi?

di Edoardo Fagnani 8 lug 2019 ore 22:15 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10In frazionale calo i principali indici azionari statunitensi nella seduta odierna; dopo la diffusione dei dati sull’occupazione relativi al mese di giugno gli operatori temono che la FED diventi meno aggressiva nel tagliare i tassi di interesse.

Il Dow Jones ha perso lo 0,43% a 26.806 punti, mentre l’S&P500 ha subito un calo dello 0,48% a 2.976 punti. Performance peggiore per il Nasdaq (-0,78% a 8.098 punti).

Spicca il ribasso di Apple, che ha lasciato sul terreno il 2,1%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »