NAVIGA IL SITO

Indici USA, rialzi superiori al 7%

di Edoardo Fagnani 6 apr 2020 ore 22:13 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloGiornata decisamente positiva per i principali indici azionari statunitensi, in linea con le performance delle principali piazze finanziarie europee.

Il Dow Jones è balzato del 7,73% a 22.680 punti, mentre l’S&P500 ha guadagnato il 7,03% a 2.664 punti. Molto bene anche il Nasdaq (+7,33% a 7.913 punti).

Tesla Motos si è allineata al trend positivo del mercato azionario statunitense (+7,55% a 516,24 dollari): la banca d’affari Jefferies ha tagliato da 800 dollari a 650 dollari il target price sulla società automobilistica; tuttavia, gli analisti hanno migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni, in quanto il nuovo prezzo obiettivo resta decisamente al di sopra delle attuali quotazioni del titolo Tesla Motors.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »