NAVIGA IL SITO

Gli indici USA chiudono (di poco) negativi. Brilla Target Corporation

di Edoardo Fagnani 6 mar 2019 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-a-new-york-cityGiornata senza scossoni per i principali indici azionari statunitensi. Il Dow Jones ha registrato una minima flessione dello 0,05% a 25.807 punti, mentre l’S&P500 è sceso dello 0,11% a 2.790 punti. Segno meno anche per il Nasdaq (-0,02% a 7.576 punti).

Seduta tonica per Target Corporation (+4,58% a 76 dollari). La trimestrale del colosso del discount retail ha superato le attese. In particolare, l’utile per azione adjusted nel 4° trimestre 2018/2019 si è attestato a 1,53 dollari, rispetto agli 1,52 dollari del consensus degli analisti. I ricavi sono rimasti invariati a 22,98 miliardi di dollari ma hanno superato il target di 22,92 miliardi di dollari indicato dagli analisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »