NAVIGA IL SITO

Borse Usa in territorio misto. Bene il Nasdaq

di Mauro Introzzi 6 lug 2022 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_12Alla riapertura dei mercati dopo la sosta per il festeggiamento del Giorno dell'Indipendenza i maggiori indici delle borse americane hanno registrato una giornata in territorio misto, con il Dow Jones che ha chiuso in flessione dello 0,42% a 30.968 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è avanzato dello 0,16% a 3.831 punti. In territorio decisamente positivo il Nasdaq, in rialzo dell'1,75% a 11.322 punti.

Ha chiuso in rialzo Tesla (+2,55%) dopo una buona parte di seduta in rosso. A causa dei lockdown in Cina, il gruppo di Elon Musk ha comunicato di aver consegnato nel secondo trimestre dell'anno poco più di 250mila veicoli, sotto le attese degli analisti e in calo di circa il 18% rispetto ai primi 3 mesi dell'anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street