NAVIGA IL SITO

Chiusura in leggero ribasso per gli indici Usa. Pesa il (buon) report sull'occupazione

di Mauro Introzzi 7 lug 2019 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

macro-usaIn leggero ribasso i principali indici delle borse americane nell'ultima seduta della settimana: il Dow Jones ha perso lo 0,16% a 26.922 punti, mentre l'S&P500 ha lasciato sul terreno lo 0,18% a 2.990 punti. Segno meno anche per il Nasdaq, in flessione dello 0,1% a 8.162 punti.

Paradossalmente sulle borse americane ha pesato il buon report sull'occupazione di giugno, che ha visto una crescita marcata dei nuovi occupati. Una lettura che potrebbe allontanare, probabilmente, una possibile espansione della politica monetaria da parte della Fed.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: wall street
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »