NAVIGA IL SITO

Indici USA misti dopo i dati sull'occupazione

di Edoardo Fagnani 5 ago 2022 ore 22:58 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkI principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in territorio misto l’ultima seduta della settimana, dopo la diffusione dei dati sull’occupazione nel mese di luglio, risultati decisamente superiori alle attese degli analisti. "Dopo la pubblicazione del report sul lavoro aumentano le probabilità che i banchieri centrali statunitensi terranno conto notevolmente di un possibile nuovo rialzo dei 75 punti base del costo del denaro nella prossima riunione di settembre", ha segnalato Filippo Diodovich, Senior Market Strategist di IG Italia.

Il Dow Jones ha messo a segno un progresso dello 0,23% a 32.803 punti, mentre l’S&P500 ha perso lo 0,16% a 4.145 punti. Performance peggiore per il Nasdaq (-0,5% a 12.658 punti).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street